Consulenza Sicurezza del Lavoro a Bologna

La AL Service srl presenta una struttura aziendale molto ramificata che le permette di operare in qualsiasi località dell’Italia. Questo perché disponiamo di un’ampia rete di professionisti consulenti, dislocati su tutto il territorio nazionale.

Il servizio di consulenza e assistenza che offriamo per l’adeguamento alla normativa sulla sicurezza del lavoro è disponibile anche a Bologna, nella relativa provincia e in tutta la regione Emilia Romagna.

Quello che forniamo è un servizio di consulenza globale che abbraccia tutte le fasi di adeguamento alla normativa della sicurezza sul lavoro (Dlgs 81/08 ex Dlgs 626/94). In particolare, assistiamo datori di lavoro e imprese a Bologna e in tutta l'Emilia Romagna, già a partire dalla fase di analisi in cui si identificano e si valutano rischi e pericoli alla sicurezza nei luoghi di lavoro, non solo attraverso esami tecnici e progettuali ma, anche grazie a misurazioni ambientali atte a valutare l’esposizione dei lavoratori a rumori, vibrazioni, gas, polveri e fumi.

La consulenza offerta a Bologna prosegue poi nella definizione di programmi di intervento necessari ad eliminare o controllare rischi e pericoli funzionali al raggiungimento di un adeguamento totale alle norme sulla sicurezza del lavoro, ed è corredata da tutti i servizi collegati quali formazione dei lavoratori sulle tematiche della sicurezza nei luoghi di lavoro, gestione della sorveglianza sanitaria e delle visite mediche e assunzione dell’incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione.

Se sei interessato alla consulenza per la sicurezza del lavoro a Bologna e nell'Emilia Romagna, richiedici un preventivo gratuito