ISO 22000

La AL Service ti offre la consulenza necessaria per ottenere la certificazione ISO 22000, certificazione destinata a tutti gli operatori delle filiera alimentare e agro-alimentare. Leggi in dettaglio cos'è e come ottenerla.

Lo Standard ISO 22000 è un insieme di linee guida atte a definire un chiaro sistema per la gestione della sicurezza alimentare nelle aziende del settore lungo tutta la filiera.

Lo Standard ISO 22000 è applicabile a tutte le organizzazioni che intervengono nella filiera alimentare (es.: Produttori di mangimi per animali e di materie prime, Industrie di trasformazione, Operatori del trasporto e della conservazione delle merci).

La successiva certificazione, rilasciata da un ente accreditato indipendente, attesta la conformità del sistema di gestione adottato con le norme dettato dall'ISO.

Se sei interessato ai nostri servizi di assistenza relativi all’adozione dei sistemi di gestione della sicurezza alimentare e alla certificazione ISO 22000, richiedici maggiori informazioni o un preventivo